Home Attualità

SMALTI 2012 novità: Butter London, Olympic Heavy Medal

CONDIVIDI

Smalti Butter per le Olimpiadi – Ancora una volta sono state le Olimpiadi di Londra che si disputeranno dal prossimo 27 luglio ad ispirare la nuova collezioni di smalti della casa cosmetica Butter London.

Abbiamo già visto come la XXX edizione dei Giochi Olimpici è stata alla base per meravigliose capsule collection, come quella di Jimmy Choo o Gucci, ed ora anche per chi ama smalti particolari e manicure estrose è arrivata una proposta adatta a loro.

La Better London ha infatti lanciato la Olympic Heavy Medal, un meraviglioso trio di smalti per celebrare Londra e le gare sportive, le cui nuances corrispondono  ai colori delle medaglie, oro, argento e bronzo.

Il set si compone del Full Monty, un oro brillante ed intenso, del Diamond Geezer, un argento lucido e ideale sia per chi ha carnagioni scure che chiare ed infine del Old Bill, un bronzo-marrone impreziosito da una sfumatura rossa.

Oltre ad essere molto originali e divertenti, questi smalti sono privi di sostanze nocive come il formaldeide e il toluene e la loro texture, ricca di pigmenti, ne assicura una stesura facile e un risultato impeccabile.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SULLA MANICURE E SUGLI SMALTI CLICCA QUI.