IDEE MATRIMONIO: la coroncina di fiori

Per la sposa buolica ecco tutto ciò che c’è da sapere sulle corone di fiori – Un matrimonio in estate è senza dubbio la scelta migliore per chi ama uno stile bucolico, leggero e sobrio: le nozze del resto sono un momento in cui dare sfogo al proprio io e se questo io è votato allo stile floreale e aggraziato che così sia.

Oggi allora impariamo ad acconciare i capelli con quello che è il più classico dei decori frivoli ed eleganti: la coroncina di fiori!

Le varianti qui sono numerose sia per dimensioni che per varietà di composizione: possiamo infattti scegliere di replicare il medesimo stile del bouquet, reiterandolo così in una versione per capelli, si potrà altrimenti optare per un total white magari alternando ai fiori, nastri o diamantini per impreziosire il tutto. In quanto alle dimenzioni vi consigliamo di basarvi sul tipo di acconiatura scelto: se infatti vorrete essere ninfe fino in fondo e tenere la chioma sciolta potrete optar per una versione esile e semplice della coroncina altrimenti, in caso di capelli raccolti, la stessap potrà gonfiarsi, utilizzando anche fiori più rigogliosi.

Un tocco raffinato potrebbe essere in fine quello di creare versioni mini della vostra corona per le damigelle: l’armonia è la chiave del successo!

CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI SULLE NOZZE!