EMMA MARRONE: la sua vita privata e la gravidanza di Belen

Belen incinta ma Emma pensa a se stessa – Quando si riesce finalmente a superare una delusione sentimentale lo si capisce perchè subentra l’indifferenza: frasi prima impensabili diventano improvvisamnete spontanee e così a chi omanda “cosa ne pensi della gravidanza di Belen?” diventa possibile rispondere ”l’unica certezza che ho e’ che non e’ mio e se mi arriva un’altra domanda cosi’ libero il cane”.

Inutile specificare chi ha pronunciato queste parole, dato che la dichiarazione è stata rilasciata poco prima di un importante concerto a Roma: l’Emma Marrone che si è presentata ai giornalisti è una donna finalmente libera, pronta a pensare a se stessa senza guardarsi indietro.

Dopo il tour infatti sarà il momento di prendersi una pausa, ” dopo 3 anni di lavoro intenso voglio recuperare Emma come persona. Prendermi cura un po’ di me stessa”. Del resto la cantante di Amici non è mai stata una diva nel senso puro del termine: ”La gente e’ molto intelligente, e lo sa che in questi giorni non sto finendo sui giornali per mia volonta’, io avevo cercato di preservare la mia vita privata, di non ostentarla […] nella vita reale io non soffro di divismo e quando non lavoro a casa faccio le lavatrici e preparo cene per i miei amici. Penso che la gente si sia rotta di sentir parlare di questa cosa qui”

Quello che invece non ha rotto è la sua musica, certo più interessante degli inutili gossip che oramai riguardano persone a lei estranee: Belen e Stefano sono il passato e ora Emma pensa solo al futuro.