Home Attualità

PREVISIONI METEO DOMANI 20 LUGLIO 2012: nubi al nord, sereno altrove

CONDIVIDI

METEO DOMANI 20 LUGLIO – Eccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con le previsioni meteo della nostra amatissima penisola.

La giornata di domani, venerdì 20 luglio 2012, sarà caratterizzata dal bel tempo su tutta la penisola ad eccezione di qualche locale addensamento al nord.

Nord: Cielo in prevalenza sereno o poco nuovoloso su tutte le regioni salvo qualche locale addensamento nuvoloso sui rilievi con possibilità di rovesci.Clima  più caldo sulle pianure con temperature massime mediamente comprese tra 29 e 35°, ma punte fino a 36/37° in Romagna, più mite dove sono presenti nubi e fenomeni.  

Centro: Cielo sereno o poco nuvoloso. Temperature stazionarie o in locale ulteriore aumento con massime tra 30 e 35° in pianura,  35° anche a Roma, ma punte di 37° sulle pianure adriatiche, a Pescara. 

Sardegna:  Bel tempo ovunque. Temperature massime mediamente comprese tra 30 e 35° in pianura ma punte frequenti sui 36/37°.

Sud e Sicilia: Sole e caldo con valori in aumento: temperature massime comprese tra 31 e 36° in pianura, ma punte fino a 37/38° sulla Puglia .