Home Attualità

MISTERO: ADAM KADMOM e le verità nascoste

CONDIVIDI

Quando si affrontano certi argomenti come quello di cui sto per parlarvi, bisogna prima metabolizzare la notizia, farla propria, riproporla e rischiare anche di essere inserita io stessa nella cerchia di persone che il mondo definisce ‘esaltate’ o ‘visionarie’. Ma voglio correre questo rischio, perchè come dice questo strano personaggio, che sia una bella fiaba o no, bisogna comunque iniziare a rifletterci.

Come primo video per spiegare questo complicato mondo, ho scelto di proporvi un’intervista fatta dal produttore del programma Mistero, andato in onda su Italia1, proprio ad Adam Kadmon (nome ovviamente di fantasia, poi capirete il perchè), un personaggio conosciuto da molti, decisamente anticonvenzionale, che con la sua ‘missione’ dice di mettere a repentaglio anche la sua vita, oltre quella dei suoi cari, per questo lo vedrete sempre mascherato.

Sono molte le ‘verità’ o presunte tali, che Adam ha sviluppato nella rubrica affidatagli dal programma di Italia1, ma oggi iniziamo a conoscere lui, credo sia il primo passo da fare… Buona visione.