Home Attualità

MA COME TI VESTO? Galaxy skirt

CONDIVIDI

Una tendenza che è in giro da un po’ di tempo è quella delle “stampe spaziali”. Molti stilisti e marchi low cost infatti hanno proposto questa fantasia su magliette, gonne, leggings e borse. Noi oggi vi mostriamo la nostra versione “galaxy” per un look da sera stravagante e alla moda.

Vediamo il tutto nel dettaglio: abbiamo abbinato una gonna ampia a pieghe con fantasia galaxy, selezionata dal sito etsy.com ad una semplice canottiera nera da indossare dentro la gonna, firmata Alexander Wang.

Per quanto riguarda gli accessori abbiamo scelto dei sandali alti con fasce blu elettrico, firmati Zara e una clutch blu elettrico da portare anche a tracolla, selezionata sul sito sundaymonday.nl. Per completare il look abbiamo aggiunto degli orecchini a sfera con brillantini blu, firmati Shamballa.

MAKE UP: per questo outfit vi consigliamo di fare una buona base per il viso, poi applicate sugli occhi un ombretto in crema turchese, come quello scelto da noi di Lancome. Infine un po’ di mascara nero sulle ciglia ed un velo di blush rosato sulle gote.

Allora vi piace questo look?