Home Attualità

ABITI DA SPOSA, primavera 2013: in passerella la collezione di Atelier Aimée Montenapoleone

CONDIVIDI

Veli, balze e un tocco floreale per la nuova collezione di abiti da sposa Atelier Aimée Montenapoleone – E’ la primavera nel senso più puro del termine quella che porta in passerella l’Atelier Aimée Montenapoleone con i suoi vaporosi e super rifiniti abiti da sposa.

Per la primavera 2013 le donne indosseranno candidi e vaporosi vestiti, ricchi di balze e di tessuti svolazzanti che le renderanno simili a veri e propri fiori. Anche un tocco di verde e di rosa compare qua e là sulla passerella, per quelle spose che non intendono sottostare al candore classico e magari preferiranno al velo uno dei raffinati cappellini un po’ british che questa collezione propone con coraggio.

Il bianco però, dopo il rosso di questo inverno, sembra proprio destinato a farla da padrone e si presenta qui con un candore come non si vedeva da tempo.

Per chi desiderassa comunque un po’ di luce in più ci sono poi i vestiti ricchi di diamantini, preziosi e raffinati per chi opterà magari per una cerimonia serale.

 Anche i ricami sembran poi irrinunciabili: piccoli fiori ma anche semplici disegni astratti inpreziosiscono questi abiti destinati a far sognare le “quasi signore”.

Una collezione che lascia dunque senza fiato, raffinata e al tempo stesso mai banale, promette di trasformare ogni donna in una principessa con l’eleganza che la fa da padrona come in tempi che ci sembravano oramai lontani.

Pronte allora a sognare? ecco qui per voi tutti i meravigliosi abiti di Atelier Aimeé Montenapoleone.