La donna più grassa al mondo perde 44 Kl grazie all’eros

Lo scorso anno Pauline Potter è diventata celebre come “la donna vivente più grassa al mondo“, con la sua stazza da oltre 291 kg; ma ora Pauline ha deciso di invertire la tendenza: per perdere i chili di troppo si sta letteralmente sottoponendo ad una maratona erotica, unendo così l’utile al dilettevole.

In un’intervista rilasciata alla rivista britannica Closer, Pauline Potter ha descritto il modo in cui la sua rinata vita intima con l’ex marito Alex l’abbia aiutata a perdere più di 44 kg. “Non riesco a muovermi molto a letto, ma brucio 500 calorie per ogni “sessione“. Già il muovermi a scatti mentre mi giro è un grande esercizio fisico”.

I due fanno l’amore fino a sette volte al giorno, arrivando a bruciare 10.000 calorie: in questo modo Pauline spera di raggiungere gli agognati 240 kg.
Un lavoro a tempo pieno per il compagno – ex marito Alex, che pesa solo 140 chili e fa la maggior parte del lavoro in camera da letto. In un intervista al The Sun l’uomo afferma: “Il primo giorno che siamo tornati insieme l’abbiamo fatto  per ben 6 volte; anche se una delle gambe di Pauline pesa più di me, siamo in grado di posizionare il suo corpo per farlo in modo piacevole per entrambi”.

I due si sono incontrati per la prima volta on-line nel 2002 e si sono sposati nel 2005, ma a causa dei problemi tra Pauline il figlio di Alex la coppia si è separata solo 3 anni dopo.
La fine della relazione causò l’aumento di peso della donna ed un profondo stato di depressione, per superare la quale Pauline decise di contattare il Guinness dei primati.

Pensava che vincere il titolo di “donna più pesante del mondo” avrebbe in qualche modo diminuito il senso di vergogna che provava.
Quando Alex si è accorto della pubblicità che si stava creando intorno a Pauline, ha deciso di farle visita e la fiamma della passione si è rapidamente riaccesa. Vero amore disinteressato insomma. Un uomo innamorato e, a detta sua, anche eroico e sprezzante del pericolo: “Per noi è davvero pericoloso fare l’amore perché in qualsiasi momento potrebbe crollare il letto e uno di noi o entrambi potremmo rimanere gravemente feriti o addirittura essere uccisi dall’impatto“, ha detto al The Sun.

Ad ogni modo, usare i rapporti per perdere peso non è cosa inedita. Fare l’amore può far dimagrire se lo fai abbastanza spesso“, ha dichiarato la Dr. Yvonne Kristin Fulbright, educatrice sessuale, esperta di relazioni, editorialista e fondatrice di Sexuality Source. inc. Secondo la dottoressa, farlo serve a migliorare il flusso sanguigno, a rafforzare il funzionamento del cuore e a ridurre il colesterolo; migliora il sonno e rende più energetici e vitali.

“Noi amiamo i preliminari e massaggi, così come il rapporto completo“, ha detto alla rivista. “Il mio letto è stato rafforzato, anche se non posso acquistare lingerie sexy, ho un bel lenzuolo su di me”.

Pauline, inoltre, non mangia più cibi per 10 mila calorie al giorno, sebbene non rinunci, ogni tanto, ad un Big Mac!

Paloma

Impostazioni privacy