Home Attualità

MAKE UP TUTORIAL: un’estate gold

CONDIVIDI

Una pioggia di oro per il make up dell’estate – Il connubio oro-estate è senza dubbio uno dei più diffusi ma anche una garanzia di successo per tutte le estati: a prescindere da mode e tendenze, è infatti la luce dell’oro la vera protagonista del make up nella stagione calda.

Un prodotto così inflazionato potrebbe però rischiare di scivolare nel banale, dare vita a look sempre uguali e rovinare così il grande effetto scenografico proprio dell’oro. Ciò che serve dunque, oltre ad un buon ombretto è un pizzico di fantasia, un’ispirazione per un make up nuovo ma rigorosmente gold.

Girando su Youtube abbiamo scovato questo vecchio video tutorial di Giuliana, la guru del make up nota come Makeupdelight: si tratta di un trucco assai luminoso ma reso partiolare e aggressivo da una linea finale di eye liner che mette in evidenza lo suardo come solo il nero sa fare. Un connubbio funque tra black e gold capace di rinnovare quest’ultimo ed esamtare il primo: cosa si può volere di più? Impariamo allora insieme a realzizare questo trucco occhi seguendo le istruzioni del filmato qua sotto: non ve ne pentirete. 

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTI I VIDEO TUTORIAL DI MAKE UP!