Home Attualità

BORSE 2013 novità: Chanel Cruise Collection

CONDIVIDI

Le borse di Chanel per la linea Cruise 2013Maria Antonietta e la sontuosità ed il lusso del ‘700: questo il punto di partenza dell’incredibile Cruise Collection 2013 firmata Chanel, che ha presentato la sua nuova linea proprio nella Reggia di Versailles regalando alla collezione una delle cornici architettoniche più belle al mondo.

Karl Lagerfeld ha fatto sfilare le sue magnifiche creazioni nei verdeggianti giardini della Reggia i cui colori si sono amalgamati con le nuances chiare e pastello degli abiti che ripropongono, rivisitandola in chiave moderna, l’antica eleganza francese del 1700.

Abiti pomposi e gonne lunghe si alternano a mini short e top trasparenti, per  mise sexy ed eccentriche dove un ruolo fondamentale è svolto dagli accessori primi fra tutti le borse la cui forma è un chiaro omaggio alla celebre 2.55 realizzata da Coco Chanel.

Le borse della Cruise Collection 2013 sono ricche di inserti e decorazioni. Tra queste spicca il modello in tessuto dorato e foglie in metallo sempre color oro, molto chic ed elegante, la borsa in pelle color glicine,  la tracolla a quadretti nero, oro e bianco o in beige con pelle intrecciata e quella in blu royal con barocche applicazioni in metallo oro.

La Crusise Collection di Chanel si preannuncia di gran successo e come spesso accade per le creazioni del brand francese anche questa volta detteranno le tendenze della moda per la prossima stagione.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SULLA MODA CLICCA QUI.