Home Attualità

ANNA FALCHI: fare l’amore? “anche nel bagno del ristorante”

CONDIVIDI

Un’Anna Falchi molto sensuale si confessa sulle pagine di Oggi – Sempre più hot e sempre più audace, Anna Falchi sembra non risentire poi molto del trascrorrere degli anni e ancora una volta punta a provocare con la sua inconfondibile sensualità.

Eccola allora in abito oro super aderente mentre ammicca dalla copetina dell’ultimo numero di Oggi, confessando con candore “vi svelo i miei tre segreti di sedzione. Per esempio, il trucco che ho imparato da Monica Bellucci…”.

Fu infatti proprio la  bellezza nostrana residente in Francia a dirle un giorno “tu parli troppo. Bisogna sempre conservare un po’ di mistero. Non l’ho mai dimenticato”. Diciamo che Anna ha seguito il consiglio alla lettera e quel mistero lo ha fatto fruttare più che bene: legata oramai stabilmente da anni all’autore tv Andrea Ruggieri, non ha comunque perso la sua carica audace e rivela che per lei la pasione è qualche cosa a cui è impossibile resistere. “Se mi vien voglia di far l’amore porto il mio uomo anche nel bagno del ristorante”.

Un’affermazione certo compromettente, detta da chi sembra aver capito ogni cosa su come accetare il passare degli anni: un costume intero per coprire la pancia non più piatta dopo il recente parto, la pretesa di essere sempre corteggiata e nessun freno inibitorio; ecco la pozione magica per essere hot anche dopo i 40, parola di Anna Falchi!