Home Attualità

MAKE UP 2012 novità: Giorgio Armani, Neo Classic Collection

CONDIVIDI

Make up Armani autunno –Una donna sofisticata, misteriosa e intrigante: questa l’immagine femminile a cui Giorgio Armani si è ispirato per realizzare la nuova linea make up pensata per il prossimo autunno: la Neo Classic Collection.

Anche se l’estate sta entrando solo ora nel vivo, le grandi maison guardano già avanti e si preparano a lanciare le loro proposte per la stagione autunnale 2012/2013. Così anche Giorgio Armani ha pensato a come truccare la sua donna e per farlo ha deciso di ritornare ad un make up anni ’80, dall’allure retrò, raffinato ed elegante con texture morbide e colori caldi che spaziano dal rosa al marrone intenso, passando per l’immancabile contrasto di bianco e nero.

La Neo Classic Collection si compone di due palette, le Arbitrary Fashion Eye Cheek Dual Effect, che contengono un blush, tre ombretti, uno specchietto ed un doppio pennello. I colori della Classic Lady Brown sono il pesca per il blush e toni marroni-avorio per gli ombretti mentre, la Classic Lady Blach si caratterizza per toni più scuri come il marrone per il viso ed il bianco e nero per il trucco occhi.

Se gli occhi sono messi in risalto con contrasti mat e brillanti per creare smokey-eye intensi, le labbra  si ricoprono di toni vintage con l’Arbitrary Fashion Lipstick, un rossetto morbido e setoso proposto nelle nuances del rosa, rosso e malva.

VIDEO NEWSLETTER

La Neo Classic Collection di Giorgio Armani sarà disponibile da fine agosto in edizione limitata: il make up giusto per reinterpretare la femminilità degli anni ’80.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MAKE UP CLICCA QUI.