Home Attualità

IDEE ARREDAMENTO: trasformare un cavalletto in fioriera

CONDIVIDI

Come creare una fioriera da un semplice cavalletto – Il bravo decoratore è colui che in un oggetto vede molto di più del suo uso immediato: un barattolo può diventare un vaso, delle bottiglie le gambe di una librerie e… un cavalletto può trasformarsi in fioriera!

Trasformazione davvero incredibile quest’ultima, soprattutto se si pensa che un cavalletto e spesso un residuo di qualche hobby lontano, una passione sfiorita che ascia ingombranti ricordi: il modo migliore per rendere loro giustizia è allora donargli una nuova vita, magari volta al servizio di una nascete passione come il giardinaggio.

Invece di tenere i vasi sparsi sul pavimento di giardini e terrazzi , sarà infatti utile poterli rialzare, dando loro un ordine e facendoli diventare veri e propri elementi di arredo da esterni: ma come operare questo magico mutamento? Be’ saranno necessari legno, pennelli, vernici ma, soprattutto, una guida: non è infatti da tutti essere in grado di da vita in un batter d’occhio ad un nuovo oggetto e così abbiamo pensato di fornirvi un supporto  dotato della sufficiente genialità per far avvenire ilpiccolo miracolo.

Ecco allora per voi un video tutorial pronto a guidarvi nella trasformazione: a voi non resterà che seguire le indicazioni e vantarvi poi con gli amici del vostro meraviglioso giardino!

CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI SULLA CASA!