CLIO MAKE UP TUTORIAL: trucco veloce e naturale

Un trucco per le ritardatarie – Il capo ci aspetta in ufficio, nostra figlia sulla porta non smette di ripetere “mamma facciamo tardi!”, le occhiaie incombono e ancora non sappiamo dove sono le chiavi della macchina: una mattinata di ordinaria follia per noi donne ma durante la quale c’è un appuntamento che proprio non possiamo salta, il make up!

Se vogliamo infatti affrontare la giornata con un minimo di carica in più il trucco è uno step essenziale prima di uscire: data la situazione però non è certo il caso di perdersi tra smokey eyes e tinte per labbra, ciò che ci vuole è invece un trucco semplice, naturale ma fresco, perfetto insomma per farci apparire al top con classe ma, soprattutto, in pochissimi minuti. Pensate che un simile make up non possa esistere? Be’ forse perché non avete ma seguito i preziosi consigli di Clio, una make up artist geniale, capace di dare il meglio di sé in trucchi da festa così come in make up da 5 minuti.

Sembra allora che non resti altro da fare se non affidarsi ai preziosi consigli della guru di Youtube: solo lei può salvarci nelle nostre mattinate di corsa.

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTI I VIDEO TUTORIAL DI MAKE UP!