PREVISIONI METEO DOMANI SABATO 14 LUGLIO 2012: sereno in tutta Italia

METEO DOMANI – Eccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con le previsioni meteo della nostra amatissima penisola.

La giornata di domani, sabato 14 luglio 2012, sarà caratterizzata da un cielo in prevalenza sereno su tutte le regioni.

Nord:  Sereno in tutte le regioni salvo i soliti locali temporali che si verificheranno in particolare sui rilievi. Temperature massime mediamente comprese tra 29 e 34°, fino a 35/36° ove più soleggiato, Romagna; valori inferiori  sulle aree dove sono presenti più nubi e fenomeni.  

Centro: Cielo sereno ovunque. Temperature stazionarie o  in nuovo aumento e localmente più calde: valori massimi mediamente compresi tra 29 e 34° in pianura, qualche punta fino a 37° sul medio Adriatico, a Pescara. 

Sardegna: Estate piena in tutte le zone.  Temperature in aumento con massime tra 30 e 36° in pianura, valori frequenti fino a 37/38°, anche fino a 39° su Ovest Cagliaritano. 

Sud e Sicilia: Sole e caldo.. Temperature stazionarie o in temporaneo aumento con massime mediamente comprese tra 31 e 35°, punte  di 37°  ancora tra Puglia e  Sicilia, fino a 39° nell’Agrigentino in Sicilia.