ADDIO AL NUBILATO: qualche idea per l’estate

Addio al nubilato in estate – L’ultima serata da donne libere, un evento senza dubbio da festeggiare per rispettare la tradizione e per scacciare lo stress dlle giornate di preparativi. E’ l’addio al nubilato, un momento da condividere con le amiche più strette, durante il quale divertirsi ma… dove?  

In effetti spesso il problema è proprio scegliere cosa fare, quale atività è più adatta per questa serata speciale: divertirsi a tutti i costi, rilassarsi o cosa?

Naturalmente la risposta migliore è sempre optare per ciò che più ci corrisponde: se non siete infatti tipe da discoteca perchè andare ad un super party? Ricordate che siete voi le protagoniste e ciò che davvero vi piace sarà senza dubbio il modo perfetto per festeggiare.

Se comunque la vostra fantasia è agnentata dallo sforzo organizzativo delle nozze, ecco qualche consiglio per un addio al nubilato in tema con la stagione: l’estate è infatti un’ottima opportità per concedersi del vero svago, sfruttando il clima e l’opportunità di stare all’aperto.

Una buona idea potrebbe allora essere richiamarsi alle classiche feste in spiaggia e magari concedersi un bel falò, sempre se permesso.  Stare vicino al fuoco sarà un ottimo stimolo per ripercorrere i momenti più belli della vita da single e, sopratutto, per progettare un radioso futuro da donna sposata.

La seconda alternativa che vi proponiamo è invece qualce cosa di più particolare e festaiolo: che ne dite di una bella gita in barca? Qualche bottiglia di spumante e il mare saranno un accompagnamento perfetto ad una serata di grandi festeggiamenti.

In fine c’è l’alternativa forse un po’ più tradizionale: il relax prima delle nozze non è mai abbastanza e quindi cosa può esserci di meglio di una notte in spa per essre impeccabile il giorno successivo, quando si camminerà verso l’altare? I pettegolezzi e una bella vasca idormassaggio saranno un’ottima compagnia per l’ultima serada da donna libera.

Insomma, date sfogo alle voste passioni perchè forse non sarà la vostra ultima opportunità di divertirvi ma certo sarà l’ultima volta da single: ci sembra un’occasione da sciupare?

 

CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI SULLE NOZZE!