Home Attualità

RAFFAELLA FICO scrive a MARIO BALOTELLI: farò il test del Dna

CONDIVIDI

Raffaella Fico scrive su chi una lettera aperta a Mario Balotelli –  “Era l’unico modo per riuscire a parlarti”. Così Raffaella Fico inizia la sua lettera a Mario Balotelli, una missiva aperta per dirgli “tu sai bene dove trovarmi, io saro’ sempre disposta a parlare con te del futuro di tuo figlio. Di nostro figlio”.

La lettera si trova sull’ultimo numero di Chi e che svela una Raffaella alquanto affabile, disposta ad attendere il padre di un figlio voluto perché “frutto dell’amore di due persone”.

Inutile dire che la scelta di condividere smili pensieri su una delle riviste di gossip più popolari del Paese risulta quantomeno particolare: una donna così matura da accettare l’improvvisa maternità, così sicura da attendere pazientemente un ipotetico padre che come prima reazione ha chiesto il test del Dna, perché dovrebbe desiderare tanta visibiltà in un simile franente?

Lei sembra essere mossa da forti consapevolezze, verità che il gossip ignora (incredibile ma a quano pare ce ne sono ancora), celate magari in qualche sms come quelli he la fico dice di conservare ancora con affetto: “gli sms che tu hai spedito da Cracovia, nei quali ti dichiaravi felice per la notizia che io ti avevo comunicato”. Basteranno tali supposizioni per continuare a sperare? Forse no ma certo bastano a scrivere su Chi.