Home Attualità

BORSE 2012 novità: Braccialini, collezione autunno/inverno

CONDIVIDI

Braccialini linea borse 2012/2013 – Pop, rock, un tocco di vintage e di classico: questi gli elementi della nuova linea borse firmata Braccialini, che per la prossima stagione autunno/inverno 2012 – 2013 propone una collezione divertente, chic e preziosa.

Dopo il successo della linea per l’estate (qui info) la maison italiana prende ispirazione dal mondo della musica, sia classica che pop – rock, per realizzare borse dalle forme molto particolari ed eccentriche e sempre di grande qualità.

Tra i modelli della nuova collezione, ideali per vivacizzare le tristi giornate autunnali, spiccano quelli con forma tridimensionale che riproducono strumenti musicali come il violino e la fisarmonica, entrambi realizzati in pelle di vitello tamponato a mano e con dettagli pregiati in madreperla. Molto più pop sono le maxi tote come quella in pelle verniciata con la scritta Rock in argento o la borsa in denim con borchie ed inserti in metallo mentre, per un tocco vintage sono perfette le proposte in patchwork con geometrie e colori diversi.

Le borse della nuova collezione di Bracciali riscuoteranno come al solito un enorme successo nella prossima stagione autunnale: i prezzi non sono certo alla portata di tutti ma, per oggetti di tale qualità e totalmente made in Italy non si può guardare al portafogli.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SULLA MODA CLICCA QUI.