Home Attualità

SMALTI 2012 novità: Chanel, collezione autunno inverno

CONDIVIDI

Smalti Chanel per l’autunno inverno – Frenzy, Suspicious, Vertigo: questi i nomi dei tre nuovi smalti Chanel proposti per la prossima stagione autunno inverno 2012/2013 e che anche questa volta detteranno legge per le future tendenze.

A differenza dei precedenti prodotti  i nuovi smalti, appartenenti alla collezione make up Les Essentiels, presentano tonalità completamente diverse le une dalle altre che spaziano dal grigio al rosso al total black.

 Ad aprire la nuova collezione firmata Chanel troviamo lo smalto Frenzy (n 559), un grigio molto chiaro tendente al bianco ed estremamente luminoso che ricorda in parte il color tortora con sfumature glicine, ideale per una manicure chic e sofistica. Suspicious (n 561) è invece un fucsia intenso, un mix tra il rosso, il rosa e una goccia di arancio, dal finisch intenso e coprente perfetto se si vuole dare un po’ di colore alle tristi giornate autunnali. Infine la linea si compone del Virtigo (n 563), uno smalto molto scuro, quasi nero ma, impreziosito da riflessi rossi che conferiscono luce e brillantezza alla manicure.

I nuovi smalti Chanel, da sempre sinonimo di eleganza e raffinatezza, saranno in vendita dal prossimo settembre al costo di circa 20 euro: non di certo economici ma, per prodotti di alta qualità come questi non bisogna certo badare al prezzo.

VIDEO NEWSLETTER

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SU MANICURE E SMALTI CLICCA QUI.