Home Attualità

MA COME TI VESTO? Nero e beige

CONDIVIDI

Oggi vi proponiamo un outfit adatto sia per il giorno che per la sera, composto da capi neri e beige, un abbinamento perfetto e raffinato. Abbiamo scelto un look comodo e fresco, per affrontare queste calde giornate.

Vediamo il tutto nel dettaglio: abbiamo abbinato un paio di shorts neri e beige con fantasia floreale, firmati Stella McCartney ad una semplice maglietta nera con scollatura abbastanza ampia, firmata Naf Naf.

Per quanto riguarda gli accessori abbiamo scelto dei sandali bassi infradito neri e oro con perline dorate applicate, firmati Mango. Come borsa abbiamo scelto una mini Céline in versione beige, una delle borse più amate dalle star in questo momento, un vero gioiellino! Per completare il look abbiamo aggiunto degli orecchini pendenti dorati, selezionati dal sito wallisfashion.com.

MAKE UP: se decidete di sfruttare questo outfit per il giorno vi consigliamo di lasciare gli occhi con poco trucco, applicando solo del mascara nero. Se invece optate per la sera, potete fare uno smokey eyes nero brillante, poi un velo di blush rosato sulle gote ed un lucidalabbra rosato.

VIDEO NEWSLETTER

Allora vi piace questo look?