MAKE UP 2012 novità: Pupa China Doll Collection

Collezione pupa per l’autunno – Se amate la Cina, le atmosfere orientali e il mondo segreto e misterioso delle geishe, allora la nuova collezione make up firmata Pupa vi lascerà senza parole.

Dopo i grandi successi delle linee per la primavera estate 2012 la casa di cosmetici italiana lancia la sua proposta per affrontare la stagione autunnale: la China Doll Colletion, con blush, rossetti e ombretti  dai colori iridescenti e perlati che si concentrano sulle nuances del rosa e del viola, con accenti grigi, blu e verdi per un trucco sofisticato ed orientale.

I due prodotti di punta della China Doll sono: il blush, costituito da due nuances di rosa shimmer e da un illuminante bianco rosato, ed il correttore illuminante proposto nella nuova versione perlata. Inoltre la linea si compone di quattro nuove nuances per i famosi ombretti wet&dry presenti ora in rosa antico, viola, grigio argento e blu con riflessi viola a cui sono state abbinante altrettante matite occhi nelle stesse tonalità.

Le labbra sono messe in risalto con rossetti cremosi e satinati nelle nauces del pesca, del rosa intenso, del rosso acceso e del rosa scuro mentre, per le unghie la Pupa ha proposto sei nuove colorazioni di smalti ora disponibili in rosa perlato, blu con sfumature viola, rosso fragola, arancio, verde metallizzato e blu intenso.

La Pupa China Doll sarà disponibile negli store del marchio e nelle migliori profumerie da fine luglio: una collezione trucco ideale per un make up deciso e sensuale.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MAKE UP CLICCA QUI.

Impostazioni privacy