KATIE HOLMES mamma single, nella vita e sul set

Katie Holmes single si concentra sulla figlia e sulla carriera – Dopo una separazione noi donne apriamo una vera e propria caccia, non ad un nuovo marito ma ad un qualsiasi attività che ci permetta di non pensare a tutto ciò che sta succedendo. ecco allora che anche fare la spesa diventa un utile passatempo.

Questa è ad esempio la strada scelta da una delle separate più chiacchierate del momento, Katie Holmes, oramai quasi ex signora Cruise, che è stata recentemente fotografata in compagnia della figlia Suri mentre faceva la spesa da Whole Food, famosa catena di supermercati biologici.

Oramai infatti Katie sembra essere ben decisa a dedicare la sua vita alle uniche due passioni che non l’abbandoneranno mai: la recitazione e la figlia, per la quale pare aver chiesto la custodia esclusiva, forse allo scopo di allontanarla quanto più possibile dall’orbita di Scintology. Per quanto riguarda invece la carriera Katie, separata da poco, sembra già pronta a risbocciare: tra pochi giorni inizieranno infatti le riprese di Molly, film scritto e co-prodotto dalla stessa ex Joey Potter, che, ironia della sorte, interpreterà per l’occasione proprio il ruolo di una madre single.

In fin dei conti spesso le passioni della vita possono anche incrociarsi, non vi pare?

Impostazioni privacy