Home Attualità

IDEE REGALO: scatola porta té

CONDIVIDI

Una confezione fai da te per té e tisane – Tutte quelle scatole anonime che intasano le nostre dispense: il può essere una vera passione ma, per coltivarla al meglio, sarà il caso di organizzarsi e trovare un’adeguata collocazione a tutte quelle bustine. Che ne dite di una scatola fai da te?

Per questi colorati sacchetti possiamo infatti realizzare un’altrettanto vivace confezione, perfetta anche per fare un dono davvero speciale a qualcuno che condivide il nostro amore per le tisane.

Per confezionarla useremo la meravigliosa tecnica dello scrap, quell’arte di riciclare carte colorate e immagini per dar vita a nuovi oggetti di decoupage che siano allo stesso tempo ricolmi di ricordi: ne nascerà una scatola estasiante!

Lungo questo lavoro ci affiancherà un video tutorial assai dettagliato, capace di guidarci passo passo verso la relizzaizone di una perfetta scatola scrap. Ricordate però che questa tecnica è nata per essere personalizzata: usate allora il video solo come guida e scegliete poi voi come assemblare il tutto con personalità. 

Il nostro consiglio, nel caso in cui si tratti di un regalo, è di utilizzare foto e altre carte che abbiano un significato speciale sia per voi che per il destinatario del dono: potreste ripercorrere un viaggio fatto insieme o dei momenti speciali condivisi, insomma non esitate a conferirgli personalità e, soprattutto, a metterci tutto il vostro amore. Del resto non è questa la chiave di un regalo di sucesso?

CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI SUI REGALI!