Home Attualità

ABITO DA SPOSA: la collezione 2013 di Vera Wang

CONDIVIDI

Abiti da sposa rossi per la primavera 2013: creazoni Vera Wang – “A volte gli scatti in passerella lasciano on l’acquolina in bocca… si capisce! Ecco le immagini dettagliate dell’intera collezione sposa primavera 2013 – anteriore e posteriore! Entrambi solo altrettanto importanti quando si tratta di un abito da sposa, giusto”. Con queste parole Vera Wang presenta sul suo sito internet la sua ultimissima collezione, una sfilata di abti da sposa come solo lei sa crearne.

Grandi fiori rossi sembrano comparire così davani l’obbiettivo del fotografi, dando alla collezione un’aria che più primaverile non si potrebbe. La scelta cromatica si rivela senza dubbio ardita ma, allo stesso tempo, in linea con la moda sposa dell’ultimo anno che vuole una camminata verso l’altare in rosso e molto sensuale.

Il taglio anche sembra in linea con le ultime tendenze, presentando per lo più linee non troppo ampie ma rese comunque volminose dalle aplicazioni in tessuto che ricordano vagamente forme floreal.

Abiti creati dunque per apparire e adati a quelle spose che vogliono essere assolute protagoniste nel loro giorno più speciale. E voi, siete pronte ad osare? Rispondeteci solo dopo aver ammirato l’inter collezione.

CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI SULLE NOZZE!