Home Attualità

INTRATTENIMENTO MATRIMONIO: esibizione artistica in tema Parigi

CONDIVIDI

Intrattenimento artistico nozze in stile Parigi firmata Laura CalafioreParigi, per eccellenza la città dell’amore, quella in cui il romanticismo è parte integrante di ogni passeggiata e trovare la persona giusta sembra più facile che ordinare una baguette: proprio qui inizia la nostra storia di oggi, racconto di un matrimonio arrivato come coronamento di un’amore nato all’ombra della Tour Eiffel.

Elisa e Giuseppe si sono infatti conosciuti e innamorati a Parigi perciò è apparso loro naturale scattare qui le foto per il servizio prematrimoniale: immagini in cui immortalare i luoghi più belli della città e quelli più significativi per la coppia fino alla foto più classica, quella in cui i due posano abbracciati e sorridenti davanti la mitica torre.

Uno scatto tanto speciale da aver colpito l’immaginazione dell’artista che i due avevano scelto per intrattenere gli invitati durante la festa del matrimonio: la nostra Laura è del resto una garanzia e le sue velocissime pennellate non potevano che rendere al meglio di fronte al romanticismo senza tempo della Tour Eiffel!

Sette minuti e 45 secondi di esibizione sono bastati infatti per realizzare un’opera dedicata all’inconfondibile skyline di Parigi al tramonto, un panorama tutto in rosa e tanto indimenticabile da meritare di essere immortalato in un quadro unico nel suo genere.

Ecco dunque come il romanticismo di Parigi entra nella vita di due sconosciuti per trasformarsi in fine in una vera e propria opera d’arte… in tutti i sensi!

Laura Calafiore

www.calaflower.it

email: laura@calaflower.it

Telefono: 349.8682921