Home Attualità

MAKE UP 2012 novità: Kiko Active Colours

CONDIVIDI

Kiko Active Colours per l’estate 2012 -Italia, Spagna, Francia, Germania, Portogallo e Regno Unito:  queste le nazioni protagoniste della Active Colours, la nuova linea make up firmata Kiko, che ad un mese dall’inizio dei Giochi Olimpici di Londra stupisce le sue fan con una collezione colorata, esuberante e di alta qualità.

La Active Colours si compone dei classici prodotti per il trucco, come mascara, eyeliner, matite e lipgloss, che per l’occasione assumono tonalità incredibili, estive e solari che spaziano dal fucsia al turchese fino al prugna e all’oro.

La nuova linea make up per l’estate 2012 si concentra principalmente sul trucco occhi con i Colour Kajal, matite dalla texture morbida e coprente ideali per la rima interna e disponibili in 14 colori intensi come il giallo, il rosso, il rosa, il verde e turchese. Oltre al kajal la Kiko ha realizzato 14 nuove tonalità dei Super Colour Eyeliner, estremamente brillanti e coprenti dalla lunga tenuta e facili da applicare grazie al feltro morbido, e 10 estrose nuances del Super Colour Mascara, dall’innovativa formula che oltre a definire ed impreziosire lo sguardo con effetti cromatici di gran tendenza donano ciglia volumizzate e uno sguardo intenso.

Infine la Active Colours si arricchisce con i Super Colour Lipgloss, in edizione limitata ideali per labbra morbide, colorate e brillanti grazie alle sei colorazioni disponibili che vanno dal nude al rosa ciliegia. I gloss vengono proposti all’interno di un pratico pot che li rende perfetti da tenere sempre con se in borsa ed inoltre impreziositi dalle bandiere delle sette nazioni protagoniste della linea make up.

La Active Colours è già disponibile negli store del marchio Kiko a prezzi che si aggirano tra i 5 ed i 7 euro.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MAKE UP CLICCA QUI.