Home Attualità

MODA 2012 novità: Bershka per le Olimpiadi di Londra

CONDIVIDI

Bershka capsule collection per le Olimpiadi – Manca sempre meno all’inizio dei Giochi Olimpici di Londra e se stilisti come Stella McCartey e Giorgio Armani hanno realizzato le divise per gli atleti, molti altri brand di moda hanno lanciato capsule collection destinate al grande pubblico che osserverà dal vivo o in tv l’evento più atteso dell’anno.

Oltre alle linee di Jimmy Choo, Bally, Gucci, Pretty Ballerinas ora anche il famoso marchio spagnolo Bershka ha proposto una sua linea ispirata alle Olimpiadi dove protagonista indiscussa è la Union Jack inglese che compare su t-shirt, top, short e accessori.

Tra le varie maglie proposte troviamo ad esempio la canotta leggerissima con bandiera inglese e ragazza sportiva in primo piano,  la t-shirt con la scritta ‘Love me or leave at London’, il micro top a fascia con la Union Jack o il maglioncino in cotone bianco con Bugs Banny e le bandiere di tutte le nazioni partecipanti.

Realizzati completamente con la stampa della Union Jack sono i legging e la minigonna aderente mentre, ideali per il mare sono gli shorts blu con bandiera da un lato.

Oltre al vestiario Bershka ha pensato anche agli accessori con un foulard e due shopper entrambe in cotone, una bianca con l’immancabile stampa ed una nera impreziosita da strass e borchie.

Una capsule collection divertente, economica (i prezzi si aggirano intorno ai 15 euro) e ideale per vivere da vicino lo spettacolo della XXX edizione dei Giochi Olimpici di Londra .

PER TUTTI GLI ARTICOLI SULLA MODA CLICCA QUI