IDEE MATRIMONIO: ispiriamoi ad Harry Potter

Matrimonio originale in stile Harry Potter – Scegliere il tema delle nozze non è certo un compito semplice: bisognerebbe dar sfogo alle proprie passioni ma a volte queste sono tanto particolari da farci temere di non riscire a sfruttarle a dovere. La verità però è che con un po’ di fantasia nulla è davvero impossibile, neanche un matrimonio in stile Hogwarts.

Se infatti c’è una passione che accomuna tutti negli ultimi anni è senza dubbio Harry Potter, il maghetto nato dal genio di J.K. Rowling che ha conuistato il Pianeta a suon di pozioni e bacchette. Un smile culto non poteva allora certo rimane ecluso dall’universo matrimoniale e così c’è già chi si è sposato sulle onde della magia: il matrimonio stile Harry Potter è arivato!

Non potranno allora mancare il binario 9 e 3\4 come punto di ncontro per gli invitati al ricevimento, i segnaposto a bacchetta, il tableau con i nomi delle case di Hogwarts e le partecipazioni a mo’ di strillettera o magari di lettera d’ammissione alla scuola di magia.

Insomma basterà dare via libera alla fantasia e riempire l’evento di piccoli e numerosi dettagli in stile Potter: saranno loro a fare la differenza e a garantirci la vera magia. Se poi volete la perfezione e un pizzico di originalità in più sarà bene chiedere aiuto ad una wedding planner, una persona capace di darvi una mano ad armonizzare tutti i dettagli e a dar vita ad un effeto d’insieme davvero strabiliante.

Allora, siete pronte ad un matrimonio da maghi

CLICCA QUI PER TUTI I CONSIGLI SULLE NOZZE!