Home Attualità

TORNARE IN FORMA DOPO IL PARTO: esercizi per i pettorali

CONDIVIDI

Esercizzi per risollevare i pettorali dopo il parto –  Nove mesi di gravidanza e poi il bambino giunge a riempire la nostra vita: momenti straordinari ma durante i quali difficilmente toveremo un po’ di tempo da dedicare noi stesse. L’ultima cosa a cui si pensa in simili circostanze è infatti la propria forma fisica ma, trascorsi i primi mesi di vita del bambino, il confronto con lo specchio diventa inevitabile: sarà allora il momento di fare qualche cosa anche per noi?

Comprendendo bene che con il nuovo arrivato renderebbe impossibile l’assidua frequentazione di una palestra, abbiamo deciso di proporvi qualche esercizio che non solo potrete comodamente fare nel salone di casa, ma anche con il vostro bimbo tra le braccia: cosa si può chiedere di più?

La prima parte del corpo da rinobilitare è senza dubbio l’area dei pettorali: in previsione infatti di un lungo periodo di allattamento, mesi in cui senza dubbio il primo a rimetterci sarà proprio il nostro seno, sarà oppotuno dargli da subito un piccolo aiuto. Pronte allora a tornare in forma? Iniziamo l’allenamento!

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTI I CONSIGLI SULLA GRAVIDANZA!