Home Attualità

Passione: in estate ci vuole un tocco di freschezza

CONDIVIDI

Come garantirsi rapporti al fresco in estate – Una calda estate è oramai entrata nel vivo e da parte nostra non ci resta che goderla al meglio, evitando però, almeno quando possibile, di alzare la temperatura oltre  i già elevati limiti raggiunti. Scommettiamo che avete capito di quali “temperature” stiamo parlando: già, quelle caldissime del sesso, passatempo hot che non conosce stagionalità ma che comunque deve sempre tenere un occhio sul termometro.

Surriscaldarsi troppo quando il clima già ci sottopone a temperature proibitive potrebbe infatti farci incorrere in qualche problema: cali di pressione e affaticamento con extrasistole  potrebbero essere solo due tra i vari problemi in cui si rischia di incorrere con “l’amore sotto il sol leone”; come scongiurarli allora? Be’, con un pizzico di fantasia intanto e poi… con un po’ di fresco!

La location potrebbe allora essere l’ancora di salvezza anticaldo che stavamo tanto cercando e, in più, si potrebbe rivelare anche un valido stimolo per provare insieme al vostro partner nuove emozioni. Che ne dite ad esempio di un incontro sotto la doccia o magari in una vasca piena di acqua fredda? Un valido modo per “rinfrescare” i vostri incontri e concedervi un po’ di relax.

Se poi siete al mare nessun problema, una bella piscina o la stessa distesa blu saranno ottime alternative a doccia e vasca oltre a garantire quel pizzico di fascino in più per il trovarsi in un luogo pubblico.

Chi invece amasse l’intimità e il verde potrà coniugare queste due passioni con un incontro d’amore nel giardino di casa, magari approfittando dell’ipianto di irrigazione per avere un po’ di refrigerio nel mezzo della passione.

In fine c’è il caro veccio ghiaccio: un semplice cubetto potrebbe infatti risolvere il problema caldo e accendere la vostra passione.

Ecco dunque che un ostacolo si trasforma con l’aiuto della fantasia in una imparegiabile occasine di passione: cosa può esserci di meglio che accendere la voglia di voglia di trasgredire?

CLICCA QUI PER TUTTE LE CURIOSITA’ SUL SESSO!