Home Attualità

MAKE UP 2012 novità: Dior Golden Jungle Collection

CONDIVIDI

Trucco Dior per l’autunno inverno – Sarà anche vero che l’estate è iniziata da pochi giorni ma, non ci dobbiamo stupire se i maggiori brand di moda iniziano a lanciare le collezione per il prossimo autunnoinverno.

Anche la maison Dior guarda oltre la stagione estiva e propone la Golden Jungle Collection, la linea make up pensata per l’autunno del 2012.

La nuova collezione della Dior concentra la sua attenzione sul trucco degli occhi e delle labbra optando per colori esotici e caldi con nuances brillanti e mat  che si ispirano al mondo selvaggio e animalesco della giungla, come si può evincere dal nome stesso della linea.

La Dior Golden Jungle Collection si compone di due Couleurs Designer Eyshadow Palette contenenti ognuna 5 ombretti nelle nuances del khaki, del marrone, dell’oro e del beige, della Three Shadow Palette con 3 ombretti disponibili nei toni dell’avorio o del nude e della Golden Jungle Palette, una palette caratterizzata oltre dalla presenza di un ombretto costituito da 3 nuances diverse da mixare insieme anche da un piccolo lipgloss rosa.

Per il viso il brand francese opta per un blush mat e caldo, disponibile in nude o in rosa scuro mentre, le labbra sono messe in evidenza da quattro nuove tonalità del famoso rossetto Dior Addicted Lipstick ora disponibile in marrone con riflessi in oro e in rosa, in rosso e borgogna.

Infine non potevano mancare gli smalti Les Vernis proposti in tre nuovi colori: khaki, marrone intenso e il Golden Jungle Duo in oro e khaki.

La Dior Golden Jungle Collection sarà disponibile dalla fine di agosto con costi che spaziano dai 40 ai 27 euro.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MAKE UP CLICCA QUI.