Home Attualità

MA COME TI VESTO? Abito da giorno

CONDIVIDI

Oggi vogliamo proporvi un outfit da giorno adatto magari per andare a lavoro oppure per una situazione che richiede un look comodo, fresco e abbastanza formale.

Con questo caldo portare i pantaloni è davvero una tortura, per questo abbiamo scelto un vestito leggero blu con piccoli pois bianchi e bottoni sul davanti, selezionato dal sito monki.com. Abbiamo aggiunto poi una cinta marrone per evidenziare il punto vita, firmata Forever21.

Per quanto riguarda gli accessori abbiamo optato per dei sandali alti in vernice blu e tacco marrone, firmati Zara ed una borsa di media grandezza in pelle beige, firmata Miu Miu. Il tocco in più è dato dagli occhiali beige con lenti rotonde, firmati Illesteva.

MAKE UP: per un look da giorno è sempre meglio non esagerare con il trucco. Potete fare una buona base per il viso, se probabilmente passerete tutto il giorno fuori casa. Per gli occhi sfumate un ombretto blu con uno un p0′ più chiaro, come quelli della palette scelta da noi di Shiseido e applicate un  mascara nero. Infine un velo di blush rosa sulle gote ed uno smalto rosa pastello per le unghie.

Allora siete pronte per affrontare la giornata?