Home Attualità

MA COME TI VESTO? White dress

CONDIVIDI

Noi donne amiamo i look comodi e pratici, ma ogni tanto vogliamo anche sentirci delle principesse. Proprio per questo oggi abbiamo scelto un outfit che vi farà sentire tali: elegante, estivo e alla moda, da indossare sicuramente in un’occasione speciale.

Vediamo il tutto nel dettaglio: il capo protagonista è un vestito bianco in chiffon stile impero, con decorazioni  dorate sulla scollatura, selezionato dal sito romwe.com.

Per quanto riguarda gli accessori abbiamo scelto dei pezzi davvero unici e di tendenza: come scarpe abbiamo optato per dei sandali con tacco a spillo e cinturino alla caviglia color crema e salmone, firmati Mango. La borsa è una clutch in pelle color crema con borchie e strass che riprendono i colori delle scarpe, firmata Sam Edelman. Infine abbiamo aggiunto solo un bracciale a catena d’oro, poiché l’outfit è già abbastanza ricco.

MAKE UP: per questa occasione vi consigliamo di fare uno smokey eyes dai toni chiari, riprendendo i colori del look. Poi applicate del mascara nero sulle ciglia e un velo di blush rosato, come quello scelto da noi firmato Estée Lauder.

Allora vi piace l’outfit di oggi?