Home Attualità

TOM CRUISE: 50 anni con divorzio

CONDIVIDI

Tom Cruise e Katie Holmes dvorziano – I soliti ben informati li avevano dati per spacciati già un centinaio di volte ma quando a queste voci insistenti si aggiunge quella dell’avvocato di lei tutto diventa improvvisamente attendibile: «Questa è una faccenda personale e privata per Kate e per la sua famiglia, la prima preoccupazione della mia cliente, come è da sempre, è il migliore interesse per sua figlia».

Così l’avvocato  di Katie Holmes fa capire al mondo ce il matrimonio della ex Joey Potter con il bel protagonista dei vari Mission Impossible, Tom Cruise.

La storia da favola della ragazzina con il poster di Top Gun in camera che poi sposa il suo eroe finisce dunque con un bel divorzio, secondo la più nobile radizione di Hollywood e dello stesso Tom.

Per l’attore infatti è già la terza separazione, dopo quelle storiche con con Mimi Rogers e Nicole Kidman. Seguendo così la regola del “non c’è due senza tre”, Tom festeggia i suoi 50 anni: un compleanno che certo non potrà dimenticare anche perché sembra davvero difficile che la giovane moglie torni questa volta sui suoi passi.

Mamma e papà di Suri sono dunque giunti al capolinea e non resta che sperare che non si aproprio la piccola dicasa a rmetterci: quello sarebbe davvero il peggior regalo di compleanno per il nostro Tom.