Home Attualità

SCARPE 2012 novità: Giuseppe Zanotti ballerine estate

CONDIVIDI

Ballerine Zanotti primavera estate – Sarà anche vero che la scarpa con il tacco slancia la figura e ci fa sembrare tutte più belle, ma a volte è consentito anche portare delle calzature flat che siano però sempre chic e di tendenza proprio come quelle firmate Giuseppe Zanotti.

Il designer italiano di scarpe, celebre in tutto il mondo e le cui creazioni sono molto amate dalle star, ha realizzato una linea di ballerine per la primavera estate 2012 veramente unica, unendo gli elementi cardine di questa calda stagione: pizzo, teschi, borchie e colori flou.

Tra le varie proposte spiccano le ballerine ricoperte completamente con piccole borchie tonde su sfondo nero o oro o quelle con borchie a punta estremamente rock mentre, per un tocco più glam ed elegante ci sono le ballerine in camoscio con cristalli.

Lavorate a sacchetto sono invece le ballerine in pizzo dagli eccentrici colori del fucsia, verde ed arancione il cui tono prettamente romantico è smussato dalla presenza di un teschio sulla punta realizzato con piccoli e luccicanti cristalli swarovski neri.

VIDEO NEWSLETTER

Le ballerine di Giuseppe Zanotti sono una vera delizia per l’estate del 2012, nonostante i prezzi non certo accessibili per tutti, ma per un modello di scarpe firmato da uno dei più grandi shoes designer al mondo quale piccolo sacrificio va pur fatto.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SULLA MODA CLICCA QUI.