Home Attualità

ARREDAMENTO FAI DA TE: come rimettere a nuovo una sedia

CONDIVIDI

Restaurare una sedia: come rimettere a nuovo una vecchia sedia con il fai da te – Quanto costa arredare una casa da zero? Basterà dire che la spesa è a volte davvero consistente e, se si vuole risparmiare almeno su qualche pezzo, l’unica alternativa sembra essere quella di ingegnarsi con il fai da te.

Tra i numerosi interventi che possiamo gestire con le nostre mani c’è senza dubbio la creazione delle sedie, un elemento distintivo in una sala da pranzo che però, con la giusta tecnica, possiamo ambire a realizzare in autonomia.

La prima cosa da fae e battere a tappeto i mercatini dell’usato: lì potrete trovare numerose sedie in legno che aspettano solo un pizzico di genio per tornare in vita. Ma dove reperire questo pizico di genio?

Aquesto ci abbiamo pensato noi di CheDonna, scovando su Youtube un video tutorial perfetto per le vostre esigenze: pochi minuti di filmato e scoprirete come avere sedie impeccabili con la nobile arte del fai da te.

Adesso però l’unica cosa che manca è il coraggio di mettersi alla prova ma quello potete trovarlo soltanto voi: buona fortuna!

CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI SULL’ARREDO!