PREVISIONI METEO DOMANI 29 GIUGNO 2012: ancora bel tempo ovunque

METEO DOMANI – Eccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con le previsioni meteo della nostra amatissima penisola.

La giornata di domani, venerdì 29 giugno 212, sarà caratterizzata ancora una volta dal bel tempo ma questa volta con l’arrivo di alcuni addensamenti nuvolosi.

Nord: Ancora bel tempo su tutte le regioni salvo qualche locale addensamento nuvoloso sui rilievi. Più caldo con temperature in aumento e massime mediamente comprese tra 29 e 34°, fino a 36/37° in Romagna.

Centro: Bel tempo su tutte le regioni salvo temporali estivi sui rilievi nel pomeriggio. Temperature in aumento con valori massimi mediamente compresi tra 30 e 35° in pianura, fino a 36° sulle pianure adriatiche.

Sardegna: Caldo in tutte le zone. Temperature massime tra 29 e 35° in pianura, fino a punte di 36/37° tra Oristanese e Ovest Cagliaritano.

Sud e Sicilia: Bella giornata ovunque salvo locali addensamenti nuvolosi tipici del periodo. Temperature stazionarie o in locale lieve aumento con massime tra 30 e 35° in pianura, ma punte di 36° nel Tarantino, in Puglia.

Da leggere

Articoli che potrebbero interessarti