PRIVATE PRACTICE: Kate Walsh dice addio ad Addison

Kate Walsh dice “addio” ad Addison Montgomery e si prepara a girare l’ultima serie di “Private Practice” – Il suo personaggio doveva apparire per pochi episodi in “Grey’s Anatomy”. Il tempo di dare filo da torcere a Meredith Grey e di rendere complicata e sofferta la storia d’amore con il bel Dottor Shepherd e poi sarebbe dovuta uscire di scena. Eppure Addison Montgomery e l’attrice che la interpreta, Kate Walsh, hanno conquistato il cuore di sceneggiatori e pubblico tanto da farla rimanere per ben tre serie nel cast fisso di “Grey’s Anatomy” e diventare poi la protagonista dello spin-off “Private Practice”.

Addison decide di cambiar vita e trasferirsi a Los Angeles per lavorare nello studio della sua amica Naomi. E’ proprio nella città assolata che riprende in mano le redini della sua vita ed in compagnia di Sam, Pete, Violet, Cooper, Charlotte, Naomi, Amelia e molti altri vive momenti davvero intensi.

Ora pare però giunta l’ora di salutare Addison! Infatti Kate Walsh in un’intervista a “Bethenny”, il nuovo talk show di Bethenny Frankel ha affermato che la prossima sarà la sua ultima stagione a “Private Practice”.

“Questa è la mia ultima serie. E’stato un viaggio incredibile, un’esperienza fantastica. Sono così grata per aver avuto questa opportunità! E’ tanto tempo che sono Addison. Devo ringraziare Shonda Rhimes e tutti i fans che ci sono stati dall’inizio alla fine. Sono emozionata per l’inizio dell’ultima serie…è una sensazione amara e dolce allo stesso tempo!”

Impostazioni privacy