Home Attualità

PROFUMI 2012 novità: Britney Spears, Fantasy Twist

CONDIVIDI

Doppio profumo per Britney Spears – Unire due profumi di grande successo non può che essere una formula vincente. Questa è la strada che ha deciso di intraprendere Britney Spears pronta a tornare alla ribalta non con fatti di gossip o musica ma, per il lancio di Fantasy Twist, la sua nuova fragranza che sarà in commercio da fine settembre nei formati da 30,50 e 100 ml.

In realtà non si tratta di un profumo del tutto innovativo in quando la Spears ha riunito, in un fantasioso packaging, due sue famosissime essenze che nel corso degli anni hanno avuto un grande apprezzamento da parte del pubblico femminile: Fantasy, uscita nel 2005, e Midnight Fantasy del 2006.

La forma sferica del profumo è molto glamour e si compone di due mezze lune una di color blu ed una fucsia, impreziosite da un piccolo ciondolo a forma di cuore. Il flacone blu contiene la fragranza Midnight Fantasy, la cui piramide olfattiva si basa sulle note della ciliegia, dell’orchidea e dell’iris mentre, Fantasy si trova all’interno della mezza sfera fucsia ed è caratterizzata da un mix di note floreali e fruttate rese più decise dalla presenza di essenze di cioccolato.

Fantasy Twist si presenta come un vero e proprio due in uno, ideale per chi ama i precedenti profumi di Britney Spears e per chi cerca in un unico flacone ben due essenze diverse.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUI PROFUMI CLICCA QUI.