ARREDAMENTO, moda pavimenti: gres porcellanato effetto legno

L’ultimo grido in fatto di pavimenti è il gres porcellanato effetto legno – La bellezza del legno e la comodità della ceramica: il gres porcellantato effetto legno sembra proprio il pavimento nato per soddisfare tutte le esigenze, estetiche e pratiche.

Anche se infatti il parquet è sempre una rifinitura d’effetto, purtroppo non si può dire che necessiti di una manutenzione semplice e non tiene poi troppo bene lo sporco. Insomma, non è certo pratico come una buona ceramica, come il gres appunto. Oggi finalmente questi due elementi si sposano e ci regalano pavimenti caldi, eleganti ma anche resistenti e senza quelle, spesso non amate, fughe: come tutte le varianti del gres infatti anche questa può essere montata senza spazi o con separazioni tra le mattonelle davvero minime, dando così un effetto compatto e omogeneo.

Ad onor del vero bisogna però dire che i costi non sono esattamente contenuti: calcolando però che si spera di cambiare pavimenti non poi così spesso nella vita, la spesa potrebbe davvero valere la pena e il risultato certo fugherà ogni dubbio.

La soluzione sembra dunque davvero affascinante e, per una volta, la moda incontra anche la praticità: cosa si può volere di più… da un pavimento?

CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI SULLA CASA!

Da leggere