Home Attualità

INTRATTENIMENTO MATRIMONIO: sposarsi a Taormina

CONDIVIDI

L’intrattenimento artistico di Laura a Taormina – Una location esclusiva a volte non è sufficiente a dar vita ad un matrimonio indimenticabile: se infatti non si viene a creare la giusta atmosfera anche una meravigliosa terrazza a Taormina potrebbe non essere sufficiente.

Su questa meravigliosa è antica cittadina sorge infatti l’esclusivissimo Taormina Atlantis Bay, una vera e propria perla con tanto di terrazza e vista panoramica: un luogo che per i matrimoni risulta davvero magico ma che evidentemente per Santi e Giovanna, gli sposi di cui parliamo oggi, non era abbastanza. Mancava qualche cosa, un tocco artistico per così dire: e chi poteva darlo se non la nostra Laura Calafiore con il suo, inseparabile, Gio Patania?

I nostri due amici sono infatti volati nella meravigliosa Taormina per esibirsi proprio in riva al mare, ritraendo il tempio che ha reso famosa la città: gli sposi infatti non volevano un loro ritratto ma un ricordo della location che aveva ospitato il loro giorno più bello. Con il sottofondo di brani straordinari come I giorni di Einaudi o I like Chopin, riarrangiati al piano da Gio, Laura si è allora esibita nella suo famoso numero di fast painting e, nel tempo record di 9 minuti, il tempio greco a preso vita sulla sua tela rotante.

Dopo un mese di preparativi e a due passi da Isola Bella la nostra Laura ha avuto così l’occasione di vivere un momento davvero magico e regalarlo, naturalmente, anche agli sposi e ai loro ospiti: proprio quei nove minuti hanno saputo dare dunque alla location ciò che mancava per rendere tutto indimenticabile.
A volte più del giusto luogo o del miglior intrattenimento ciò che davvero conta è l’armonia tra le cose, difficile da trovare ma non impossibile se si scelgono i migliori.

Laura Calafiore

www.calaflower.it

email: laura@calaflower.it

Telefono: 349.8682921