Home Anticipazioni TV

MISS SAILING ALLE ISOLE CICLADI: concorso ‘Salta a bordo’

CONDIVIDI

Ami viaggiare ed andare per mare? Sei pronta ad un avventura di due settimane in barca a vela tra il 1 e il 16 Settembre 2012?

SEI UNA RAGAZZA DI ETA’ COMPRESA TRA I 18 ED I 35 ANNI? PARLI BENE INGLESE?

SE SEI PRONTA PER UNA NUOVA ESPERIENZA IN GRECIA PARTECIPA AL CONCORSO: SALTA A BORDO

Iscriviti alla selezione e diventa protagonista di: MISS SAILING alle ISOLE CICLADI, un programma in cui la passione per la vela si affianca al desiderio di esplorare questo arcipelago, uno tra gli angoli del Mediterraneo più incontaminati, ricchi di storia e cultura. Il turismo velico rappresenta un modo di viaggiare sensibile all’ambiente, rispettoso del mare e della natura, ma che non rinuncia allo stile, alla qualità della vita. La conduttrice e skipper, Deanna Orienti partirà da Atene con una barca a vela in charter per raggiungere Mikonos dove un noto locale ha organizzato un contest che selezionerà tre intrepide Sailing Women. Le ragazze, che potranno essere di diversa nazionalità, non verranno scelte solo in base a criteri estetici ma anche alla loro intraprendenza, voglia di avventura e soprattutto amore per il mare e la vela. Le vincitrici del contest saliranno a bordo con Deanna per vivere una settimana di navigazione partendo da Mikonos e passando per Delos, Naxos, Paros Sifnos, Kimolos e Milos. Intraprenderanno insieme un avvincente viaggio nei segreti della vela e del mare, approfondiranno usi e costumi e vivranno un’avventura ricca di scoperte e d’incontri. Le protagoniste, conosceranno le tradizioni locali, incontreranno altri diportisti, ponendo l’accento sulle opportunità che le isole Cicladi offrono ai giovani. Sperimenteranno tutte le opportunità che le offrono le energie alternative e le proposte di un turismo eco-sostenibile, gusteranno i sapori e i prodotti bio, propri di questa Regione del Mediterraneo. Andranno a scoprire i parchi naturali nel rispetto della biodiversità, vivranno i piaceri e le difficoltà della vita di bordo. Arrivate a Milos le tre avventuriere scenderanno e daranno il cambio alle prescelte di un nuovo contest che selezionerà le tre Veneri di Milos. Ancora insieme alla nostra skipper e con lo stesso spirito di avventura,  proseguiranno verso Folegandros, Sikinos, per concludere il viaggio a Ios.

Miss Sailing andrà in onda nell’inverno 2013 in 27 paesi nel mondo, in lingua inglese, francese, tedesca sul network Nautical Channel e in Italia su Yacht&Sail e Aqua.

Per partecipare:

Compila l’ENTRY FORM non dimenticando di allegare 2 fotografie (primo piano e figura intera).

Tra tutte le iscritte, verranno selezionate 3 ragazze a cuisarà  offerto un viaggio di due settimane in barca a vela nelle isole Cicladi, con partenza il 3 settembre a Mykonos. Ci sarà anche una festa per celebrare l’inizio del viaggio!