Home Attualità

EVENTI: CheDonna.it illumina il salotto di Edda Edizioni

CONDIVIDI

Successo alla presentazione del libro Oltre noi di Gian Paolo Leone, pubblicato nella collana Amore e Psiche di Edda Edizioni, avvenuta il 22 giugno  presso il salotto letterario della casa editrice.

All’evento erano presenti, insieme all’autore, l’editore Daniela D’Agosto, lo scrittore Vito Manduca, il giornalista Riccardo Mazzoni, Rocco Cesareo del Sindacato Nazionale Scrittori, Silvia Casini Direttrice Marketing & Comunicazione della rivista Empire Magazine. Moderatore dell’incontro: Salvatore Rondello.

Un evento per tutti, per presentare un libro per tutti. Giovani coppie con bambini al seguito, anziani del quartiere e di altre zone di Roma hanno animato la via Muzio Scevola, normalmente tranquilla, specialmente in giornate calde come venerdì. La sala, con le due originali tavole rotonde del salotto letterario, aperta ai passanti offre al quartiere un’opportunità di partecipazione a eventi culturali ormai frequenti.

Unanime l’apprezzamento del libro da parte di tutti i relatori che, oltre a valutare qualitativamente alto il livello dell’opera, per contenuti e contesto narrativo, l’hanno ritenuta valida per un possibile adattamento cinematografico. Il  successo è stato suggellato da numerosi applausi, da riconoscimenti e premi in diretta  da parte del portale YouMovies.it e dal portale CheDonna.it che, tra l’altro, ha arricchito il buffet di EDDA con squisiti mini cupcakes rosa e fantasiose torte floreali. In chiusura, l’editore ha annunciato l’imminente avvio della  nuova collana, Edda poetica che offrirà ospitalità a nuovi poeti.