Home Attualità

MODA 2012 novità: Bershka, t-shirt con Angry Birds

CONDIVIDI

Gli animaletti di Angry Birds nella linea Bershka –Difficile trovare qualcuno che non abbia mai giocato o quanto meno sentito parlare degli uccellini e dei fantastici maialini verdi del videogioco Angry Birds, diventato oramai famosissimo in tutto il mondo e protagonista di molti gadget.

Dopo portachiavi, peluche, tazza, pigiami e custodie per iPhone, ora i protagonisti di Angry Birds sbarcano anche nel mondo dei vestiti grazie alla mini capsule collection lanciata da Bershka per il mese di giugno.

Il famoso brand di moda ha infatti deciso di creare una simpaticissima linea di t-shirt, super colorate e realizzate totalmente in cotone, con il divertente faccione in primo piano dei vari animaletti che popolano il mondo di Angry Birds.

 La collezione firmata Bershka si compone in totale di 6 maglie, tre da donna e tre da uomo. Quelle da donna sono basate sui colori neutri del bianco con l’uccellino red e il simpatico maialetto verde mentre, lo sfondo diventa fucsia con l’animaletto yellow. I modelli da uomo presentano invece sfondi più scuri come il grigio e il blu.

T-shirt divertenti, fresche e colorate nonché estremamente economiche, circa 14,99 euro, perfette da indossare nelle calde giornate estive per un look casual e alla moda.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SULLA MODA CLICCA QUI.