Home Attualità

MA COME TI VESTO? Outfit sportivo

CONDIVIDI

Ogni tanto abbiamo bisogno di look comodi, pratici ma sempre di tendenza. Oggi infatti vi proponiamo un outfit sportivo estremamente comodo, adatto sia per la città che per una passeggiata al mare.

Vediamo il tutto nel dettaglio: abbiamo abbinato un paio di shorts di jeans grigio chiaro, firmati H&M ad una maglia gialla sbracciata, selezionata dal sito debenhams.com.

Come accessori abbiamo scelto delle espadrillas basse con una fantasia particolare tutta colorata, firmate Mara Hoffman, una clutch semplice in pelle color ghiaccio firmata American Apparel e degli occhiali con lenti sfumate viola, anche questi firmati American Apparel. Infine per completare il look abbiamo aggiunto un bracciale in tessuto intrecciato dai colori viola, rosa e blu, firmato Forever21 ed un anello argentato a forma di croce, firmato Dorothy Perkins.

MAKE UP: per questo outfit vi consigliamo un trucco molto naturale se siete in città oppure niente trucco se andate al mare. Per la prima versione potete fare una buona base per il viso, applicare del mascara nero sulle ciglia, un velo di blush rosato sulle gote ed un rossetto nude.

Allora vi piace il look di oggi?