Home Attualità

SCARPE 2012 novità: Pretty Ballerinas per le Olimpiadi di Londra

CONDIVIDI

Ballerine Pretty per le Olimpiadi – Manca poco più di un mese all’inizio delle Olimpiadi Londra, di certo l’evento più atteso dell’estate per il quale non solo molti sportivi e appassionati si stanno mobilitando ma, anche le migliori griff di moda.

Dopo la collezione di Jimmy Choo (qui info) che ha fatto della bandiera londinese il simbolo della sua capsule collection e la linea di Gucci con lo skyliner della città (qui info), ora è la volta del brand Pretty Ballerinas che lancia la sua personale collezione di ballerine in tema olimpiadi.

Il marchio minorchino è diventato famoso in tutto il mondo per i fantastici modelli di ballerine e per le speciali limited edition lanciate in concomitanza con eventi importanti come quelle proposte sul tema di Biancaneve (qui info).

In occasione delle Olimpiadi ecco allora i modelli della Waterproof Textile Collection, tutti realizzati con un design prettamente sportivo, con suola antiscivolo e tessuto impermeabile ed estremamente flessibile. Queste ballerine, ideali per look casual e da giorno, sono presenti nei colori del fucsia, arancio e blu elettrico resi più vivaci dall’argento metallico presente su punta e tallone.

VIDEO NEWSLETTER

Ballerine sportive ma, anche divertenti e alla moda perfette per vivere l’evento sportivo dell’estate!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SULLA MODA CLICCA QUI.