Home Attualità

MA COME TI VESTO? Evergreen

CONDIVIDI

Oggi vi proponiamo un outfit casual con accessori particolari dal colore verde acceso. È un look abbastanza comodo, allegro e allo stesso tempo femminile.

Vediamo quali capi abbiamo scelto: abbiamo abbinato un semplice jeans skinny blu, firmato Levi’s ad un peplum top bianco, ovvero una maglia con volant sotto e borchie applicate sulle spalline, selezionata dal sito romwe.com.

Per questo look abbiamo puntato molto sugli accessori, che rendono il tutto molto trendy e non vi faranno passare inosservate! La nostra scelta è ricaduta su un paio di decolleté verdi con punta aperta, firmate Ash, e una borsa non troppo grande in pelle verde, firmata Proenza Schouler. Per completare l’outfit abbiamo aggiunto degli orecchini pendenti con pietre color verde fluo, firmati Blu Bijoux ed un bracciale grande rigido ricoperto di perline verdi, rosa e celesti, selezionato dal sito wetseal.com.

MAKE UP: per questa occasione vi consigliamo di fare una buona base per il viso, se vi piace potete applicare una sottile linea di eyeliner verde sugli occhi, del mascara nero sulle ciglia ed un velo di blush color pesca sulle gote, come quello scelto da noi firmato Nars.

Cosa ne pensate di questo look?