Home Attualità

Il Principe WILLIAM ed il regalo di Diana per il suo trentesimo compleanno

CONDIVIDI

Regalo multimilionario per il Principe William, riceverà oggi l’ultimo dono di Lady D – Una bambina cresce ascoltando le favole e sognando il Principe azzurro..bello, biondo, alto, occhi azzurri, dolce, serio. Per le bambine nate negli anni’90 il Principe azzurro per eccellenza, l’incarnazione dell’amato di Cenerentola, ha un solo nome: William d’Inghilterra!

Tale alone di perfezione non ha mai abbandonato il Principe che negli anni ha anzi conquistato sempre maggior consensi tra gli Inglesi (e non solo) per la sua rettitudine, la sua sensibilità e la sua semplicità.

Merito ne ha sicuramente la madre, Diana, che pur essendogli stata accanto per soli quindici anni è stata determinante nel sottrarlo alla rigida etichetta di corte e nel “normalizzarlo”, permettendogli di giocare come un qualsiasi bambino.

Oggi, dopo quindici anni dalla sua morte (avvenuta tragicamente il 31 agosto 1997), Diana fa un altro regalo al figlio William anche se probabilmente non sarà altrettanto gradito.

William riceverà infatti oggi, in occasione del suo trentesimo compleanno, 10 milioni di sterline (12 milioni di euro) dalla madre! L’ingente somma è la parte di eredità che spetta al primogenito secondo una clausola imposta dagli esecutori testamentari di Lady D. Altrettanti milioni spetteranno ad Henry quando anche lui raggiungerà i 30 anni.

Voci di corridoio dicono che William investirà il “regalo materno” nell’acquisto di una casa, ma parrebbero essere smentite dal fatto che a causa degli impegni con i RAF, il Principe dovrà tornare molto presto alla base di Anglesey. Nel frattempo però sono previsti grandi festeggiamenti in compagnia di Kate ed alcuni amici.