Home Attualità

LINDSAY LOHAN: Incidenti d’auto,topless e svenimenti sul “set maledetto”

CONDIVIDI

Ancora scandali per Lindsay Lohan, anche sul set di “Liz e Dick” – Le burrascose vicende che hanno coinvolto Lindsay Lohan negli ultimi anni sono rimbalzate sulle testate dei giornali di tutto il mondo distruggendo il mito della “brava ragazza” protagonista di film Disney e portandola in un vortice di eccessi, figuracce ed arresti. Negli ultimi tempi fortunatamente Linday sembrava in ripresa e la proposta di interpretare la meravigliosa Liz Taylor nel film “Liz e Dick” di Lloyd Kramer sembrava poter essere il modo giusto per ritornare alla ribalta.

La speranza è presto svanita però perchè i numerosi “imprevisti” (si parla addirittura di “set maledetto”) ed i rumors dal backstage del film raccontano di una Lindsay totalmente incontrollabile. Prima ha distrutto una Porsche contro un camion in un incidente a dir poco sconvolgente, poi sono stati diffusi alcuni scatti in cui mentre gira una scena è rimasta quasi in topless ed ora non solo non si è presentata sul set facendo scattare l’allarme ma si è anche lamentata per l’arrivo dei paramedici.

Lindsay pare essere svenuta nella sua camera d’albergo al Ritz-Carlton di Marina del Rey a causa di un calo di pressione e un principio di disidratazione ma visti i precedenti si teme abbia riniziato ad assumere droga ed alcool. A soccorrerla sono prontamente arrivati i paramedici che hanno però molto infastidito la giovane attrice che si è lamentata su Twitter: “Note to self.. After working 85hours in 4days, and being up all night shooting, be very aware that you might pass out from exhaustion & 7 paramedics MIGHT show up @ your door….” (Nota per me stessa: Dopo aver lavorato 85 ore in 4 giorni ed essere stata sveglia tutta la notte per girare, stai attenta che potresti svenire per la stanchezza e potrebbero presentarsi sette paramedici alla tua porta…”) .