Home Attualità

MAKE UP 2012 novità: Illamasqua, Nasked Strangers

CONDIVIDI

Illamasqua trucco oro per l’estate – Se durante i mesi primaverili le più importanti case cosmetiche hanno proposto dei make up dove a predominare erano i colori pastello, per la prossima estate la parola d’ordine è invece: nude look.

Dopo le proposte di Chanel con la Bombay Express (qui info), della Givenchy con la Croisire Collection (qui info) e della Lancom con la Pink Safari (qui info), ora anche la Illamasqua, uno dei brand più famosi oltremanica, si appresta a lanciare la sua linea make up pensata per esaltare e rendere ancora più intensa la pelle abbronzata.

La collezione ideata per l’estate del 2012 si chiama Nasked Strangers ed è perfetta per creare un trucco occhi e viso all’altezza di ogni occasione grazie a nuances calde come il marrone, il beige e ovviamente l’oro che con i suoi riflessi permette di ottenere un make up leggero e naturale ma, allo stesso tempo sofisticato e mai banale.

I prodotti di punta della linea della Illamasqua sono la Neutral Palette, con 4 ombretti nelle naunces dell’oro antico, del crema, del marrone cioccolato e del nero intenso, e il Powred Blush, una terra iperpigmentata disponibile in marrone e rosa scuro. Le labbra sono messe in risalto con due nuove tonalità di lipgloss: lo stranger, un oro antico, e l’intimacy, un nude rosato.

Per completare e arricchire la collezione troviamo anche tre smalti, disponibili in rosa chiaro opaco, bronzo e oro metallizzato e il Liquid Metal, una crema illuminante per viso e corpo con intensi riflessi in oro.

I prodotti della Nasked Strangers Collection della Illamasqua, disponibili a breve sul sito internet, sono ideali per conferire all’incarnato baciato dal sole magici ed intensi riflessi dorati.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MAKE UP CLICCA QUI.